Open Day

evento

dal 17 Dicembre 2022 al 14 Gennaio 2023

Open Day

Cos'è

Siamo lieti di condividere  prossimi appuntamenti per presentarvi la nostra offerta formativa e rispondere a tutti i quesiti.

Abbiamo programmato incontri in presenza nelle sue sedi e online.

Incontri in presesenza:

  • 17 dicembre 2022 dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • 14 gennaio 2023 dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Link prenotazioni sede di via dei Genovesi

Link prenotazioni sede di via della Paglia

Nei giorni 12-15 dicembre, 12-16-23 gennaio si terranno presso la sede di via dei Genovesi gli Open Lab, incontri dedicati specificatamente ai ragazzi che intendono seguire il percorso di studi enogastronomia ed ospitalità alberghiera. Sarà l’occasione per assistere in maniera attiva alle attività di laboratorio e per partecipare ad un contest che metterà in campo creatività e fantasia. I genitori seguiranno nel frattempo  un incontro informativo.

Prenotazioni

Nel cuore di Trastevere c’è un polo formativo attivo e pulsante, gestito dai migliori professionisti del settore. E’ l’I.P.S.E.O.A. Vincenzo Gioberti di Roma, Alberghiero rinomato nel Lazio per l’alto profilo professionalizzante e l’elevato tasso di successo formativo e di inserimento nel mondo del lavoro, nonché comprovati percorsi di inclusione per i ragazzi diversamente abili. In questo video scoprirai i quattro Indirizzi formativi, le loro caratteristiche e gli sbocchi professionali, per poter operare una scelta consapevole e indirizzare il tuo futuro.

 

Destinatari

Open day Gioberti iscrizioni a.s. 2023/24

Luogo

IPSEOA Vincenzo Gioberti

VIA DELLA PAGLIA, 50, 00100 ROMA (RM)

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da